Circolari del Dirigente Scolastico A.S. 2023-2024

Informazioni per consultare tutte le Circolari del Dirigente Scolastico relative al corrente anno scolastico.

Circolari del Dirigente Scolastico A.S. 2023-2024

da Walter Aloisi

Dirigente Scolastico

Si comunica che tutte le Circolari del Dirigente Scolastico relative al corrente anno scolastico, rivolte agli Alunni, alle Famiglie, ai Docenti e al Personale ATA, saranno pubblicate nell’apposita sezione CIRCOLARI del sito della scuola raggiungibile anche cliccando su Amministrazione Trasparente, poi su Disposizioni Generali – Atti Generali – Circolari del Dirigente Scolastico A.S. 2023-2024. Si ricorda che la pubblicazione sul sito equivale a notifica legale per gli interessati.

Le Circolari rivolte agli Alunni e alle Famiglie, inoltre, verranno contestualmente pubblicate anche sulla Bacheca del Registro Elettronico, accessibile agli interessati esclusivamente con le credenziali fornite dalla scuola o con SPID. Si comunica, infine, che nell’intento di attuare il processo di dematerializzazione previsto dalle norme ministeriali, continueranno a non essere più prodotte circolari in forma cartacea.