Incontro con il prof.re Mario Cuccia

Contenuto in:
Tags:

Sabato 30 novembre, nell'Aula Magna del nostro liceo, si è tenuto l'incontro con il Dott. Mario Cuccia,

direttore dell’Unità Operativa di Epidemiologia e Prevenzione presso l’Azienda Sanitaria Provincia di Catania e docente presso la Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva dell'Università di Catania.

L'incontro, che rientra all’interno del progetto Educazione alla Salute,  ha coinvolto gli alunni di tutte le classi terze. È stato affrontato il tema dei vaccini, obbligatorietà e importanza epidemiologica delle vaccinazioni.

[L'immagine può contenere: una o più persone]

Sito del Liceo Scientifico "E. Fermi" di Paternò - sede e amministrazione Corso Del Popolo, N.1 - 95047 Paternò Tel.: +39 095 6136700  – Fax: +39 095 846400 - E-mail: ctps03000p@istruzione.it - PEC ctps03000p@pec.istruzione.it  cod. mec. CTPS03000P - C.F. 80011360874 - Codice Univoco Ufficio: UF2OT7

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.